WTM LONDON 2018: un giro del mondo in 3 giorni!

Il giro del mondo in 3 giorni! Grazie WTM LONDON 2018

Con circa un milione di business meeting, più di 500 leader dell’industria mondiale del travel chiamati ad alternarsi su undici diversi palcoscenici, oltre 50mila delegati provenienti da 182 Paesi e un giro d’affari che supera i  a 3,1 miliardi di sterline dello scorso anno, WTM LONDON 2018 si dichiara ancora una volta un gran successo per il mondo del turismo!

Quest’anno ogni area geografica disponeva di una sua Inspiration Zone dove espositori e buyer trovavano modo di fare networking. Tra le altre new entry, un posto d’onore lo occupa Travel Forward, l’evento dedicato all’incontro tra industria del travel e tecnologia,protagonista indiscussa di WTM LONDON 2018.

«Wtm London continua a migliorare anno dopo anno, lo dimostra anche l’edizioni 2018 dove tutto è stato pensato per facilitare l’arrivo di nuove idee per la travel industry, e la loro circolazione tra i business leader di tutto il mondo. Proprio come recita il claim della fiera: Ideas Arrive at Wtm London», commenta Simon Press, senior director della manifestazione londinese.

Come ogni anno abbiamo partecipato alla fiera londinese con entusiasmo, occupando fieramente lo spazio dedicato al nostro Bel Paese in tutte le sue bellezze.

Al prossimo anno! Grazie WTM LONDON!

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    NEWSLETTER

    Iscriviti alla TOP NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato!
    Subscribe to the TOP NEWSLETTER to stay up to date!

    2018-11-08T10:21:27+00:00

    CONTACT US

    VIALE ANCONA, 26 MESTRE - VE

    Phone: (+39).041.29.10.201 (8 LINES)

    Web: TOP TOURS

    INFO LINE

    CHOOSE LANGUAGE