Top Tours vi aspetta a Sposissimevolmente 2.0

Top Tours vi aspetta a Sposissimevolmente 2.0 per l’appuntamento più romantico dell’anno!

Top Tours vi aspetta all’appuntamento più romantico dell’anno: il 6 e 7 ottobre torna in scena Sposissimevolmente 2.0!

Spossissimevolmente è una delle fiere Sposi più attesa dell’anno da tutti i futuri sposi e non solo: con più di 100 tra i migliori professionisti delle nozze provenienti da tutta Italia, la fiera sarà l’occasione giusta per trovare soluzioni a ogni dubbio e problematica relativa ai preparativi delle vostre nozze.

Una ricchissima selezione di prodotti e servizi per il matrimonio, dai grandi classici alle ultimissime tendenze per il 2019, dai brands più famosi alle attività artigianali più creative, per soddisfare ogni desiderio ed accontentando ogni tasca!

Un lungo percorso guidato dove toccare, assaggiare, vedere, confrontare e parlare con i migliori professionisti del settore che sapranno guidarvi verso la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Top Tours si presenta puntuale ogni anno a Sposissimevolmente 2.0. per consigliare, guidare ed esaudire i desideri di tutti i futuri sposi, coronando il loro sogno d’amore nel momento più bello del matrimonio…il viaggio di nozze!

Dormire in un Riokan in Giappone, fare il bagno con gli elefanti in Indonesia, rilassarsi sotto il sole dei Caraibi, avventurarsi in un Safari notturno in Kenya, nuotare nei fondali del mar Rosso tra mille specie di pesci coloratissimi…. Tutto è possibile con Top Tours!

I nostri agenti di viaggio saranno a vostra disposizione per tanti consigli per ogni esigenza per tutte e due le giornate di fiera; inoltre quest’anno vi aspetta al nostro stand un gioco divertente che vi permetterà di vincere tantissimi buoni sconto da spendere in agenzia e un fantastico cofanetto Smartbox…. Vuoi scoprire come vincere anche tu? Rispolvera l’atlante geografico e passa da noi!

Vi aspettiamo il 6 e 7 ottobre dalle 10:30 alle 19 nella splendida cornice di Villa Foscarini Rossi a Strà – Riviera del Brenta (PD)!

INGRESSO GRATUITO

Articoli recenti

Commenti recenti

    Archivi

    Categorie

    NEWSLETTER

    Iscriviti alla TOP NEWSLETTER per rimanere sempre aggiornato!
    Subscribe to the TOP NEWSLETTER to stay up to date!

    2018-10-08T12:18:18+00:00

    CONTACT US

    VIALE ANCONA, 26 MESTRE - VE

    Phone: (+39).041.29.10.201 (8 LINES)

    Web: TOP TOURS

    INFO LINE

    CHOOSE LANGUAGE