Massimo e Michela

• Polinesia francese & San Francisco •

RACCONTI DI VIAGGIO

Massimo e Michela 2018-10-05T11:29:25+00:00

Project Description

Itinerario

  1. MOOREA – 3 NOTTI
  2. BORA BORA – 4 NOTTI
  3. TICKEAU – 4 NOTTI
  4. TAHITI – 1 NOTTE
  5. SAN FRANCISCO – 4 NOTTI

Descrizione

Un immenso nastro turchese che avvolge e protegge timide terre caratterizzate dai colori sorprendenti del corallo e del basalto. Un luogo di incanto e di stupore dove lasciarsi trasportare dal delicato e spensierato stile di vita dei tahitiani e dal ritmo coinvolgente delle musiche e delle danze locali.
Le isole del Pacifico dove sognare ad occhi aperti: Massimo e Michela hanno scelto le spettacolari lagune della Polinesia Francese.
Questi gioielli della natura, illuminati dal caldo sole tropicale, hanno stregato i novelli sposi fin dal primo sguardo.

Il sogno di Massimo e Michela comincia con l’incantevole e selvaggia Moorea; il suo nome in Polinesiano significa “lucertola gialla”. L’isola si eleva verso il cielo con monti e vulcani coperti dal verde vellutato delle palme da cocco e delle piantagioni di ananas. Questo lussureggiante paesaggio, si staglia in contrapposizione al blu cristallino della laguna, e di questo si potrà godere dal bellissimo punto panoramico “Belvedere” punto di incontro delle due sontuose baie di Cook e Opunohu.
Massimo e Michela non si sono annoiati un attimo al Tiki Village: sono rimasti ad assistere a spettacolari danze ed esibizioni con il fuoco, degustare le specialità culinarie cotte nel forno tahitiano e hanno osservato gli artigiani mentre intrecciavano con maestria le foglie di cocco per creare un cesto.
Emozionati come bambini, hanno ammirato da vicino balene e delfini, immergendosi poi nelle acque cristalline dell’oceano Pacifico per apprezzare la ricchezza della vita.
La regina indiscussa della Polinesia Francese. Chiamata anche la “Perla del Pacifico”, Bora Bora è sospesa tra cielo e mare: Massimo e Michela sono rimasti senza parole di fronte alla sua laguna, magica e ipnotica, con la sua caratteristica tonalità così turchese da sembrare dipinta.
Al centro il maestoso monte Otemanu si riflette nel suo specchio d’acqua, una cattedrale naturale ricoperta da un manto verde, silenziosa e fedele custode della sua gente.
Il viaggio prosegue; dove? Basta prendere un mappamondo e provare a indicare un punto dell’Oceano Pacifico più lontano da qualsiasi costa, ed eccola: i novelli sposi nella sperduta isola di Tikehau!
Un paradiso perduto formato da isolotti corallini che galleggiano su una distesa di mare e spiagge incontaminate dove Massimo e Michela si sono fatti cullare dallo sciabordio delle onde che si infrangono contro la barriera corallina. abbandonandosi alla sensazione di pace che regna sovra. Inebriati dal profumo del Tiarè e dalla natura circostante, hanno dimenticato il resto del mondo per qualche giorno.
Tornati (in parte) alla realtà, hanno proseguito la luna di miele a Tahiti, l’isola più grande dell’arcipelago della Società. Qui si incontrano la natura selvaggia e le modernissime città e i giovani sposi si sono persi tra le sue strade, le case, visitando la cattedrale, il mercato e godendo di questi momenti per fissare nella mente i colori, i profumi, i suoni, le voci e la gente che si porteranno dentro per sempre.
Ultima tappa ma non la meno emozionante, la cosmopolita San Francisco.
Originale, libera e vivace, questa città sorge su oltre 40 colline e non finisce mai di stupire.
San Francisco ha conquistato Massimo e Michela grazie all’atmosfera romantica e curiosa ma allo stesso tempo dinamica e contemporanea. È una città all’avanguardia, tollerante, piena di progresso, di pensieri e di idee che si rincorrono senza sosta. Affacciata su una splendida baia, ha regalato scorci magici ai giovani innamorati.

Budget

Massimo e Michela hanno speso € 14.000

  • Voli inclusi da VENEZIA
  • Trattamento pensione completa a Tikeau
  • 3 notti trattamento mezza pensione a Moorea
  • 4 notti trattamento mezza pensione a Bora Bora
  • 1 notte pernottamento e prima colazione a Tahiti
  • 4 notti solo pernottamento a San Francisco
  • Assicurazione medico/bagaglio/annullamento

GALLERY

Se ti è piaciuto il viaggio di Massimo e Michela e vorresti vivere un’esperienza simile alla loro:

CONTATTACI

CONTACT US

VIALE ANCONA, 26 MESTRE - VE

Phone: (+39).041.29.10.201 (8 LINES)

Web: TOP TOURS

INFO LINE

CHOOSE LANGUAGE